I famosi oli di pesce Carlson Lab

Berömda Carlson Lab fiskoljor

Carlson Labs esiste dal 1965. Fin dalla sua fondazione, Carlson Labs produce vitamine, minerali, oli di pesce e altri integratori alimentari puri e pluripremiati. Iniziando con un solo prodotto a base di vitamina E nel piccolo appartamento di Chicago della fondatrice Susan Carlson, l’azienda è cresciuta rapidamente fino a offrire la linea più completa al mondo di integratori di vitamina E completamente naturali. Carlson Lab è noto per i suoi prodotti ittici, come gli oli di pesce omega-3 in molte varietà diverse. Ma hanno anche molte altre vitamine e integratori, di altissima qualità e realizzati con ingredienti puri e testati in laboratorio. Personalmente, adoro l’olio di fegato di merluzzo, che rende più facile per tutta la famiglia assumere una buona dose di olio di fegato di merluzzo.

I nostri prodotti a base di omega-3 sono attentamente controllati dal mare al negozio. Ci riforniamo di pesce d’altura e d’acqua fredda della massima qualità, utilizzando metodi tradizionali e sostenibili. Gli oli di pesce liquidi Carlson sono imbottigliati con un tocco di antiossidanti e vengono lavati con azoto per rimuovere l’ossigeno e prevenire l’ossidazione. I nostri soft gel sono incapsulati secondo gli stessi standard elevati. Tutti gli oli omega-3 di Carlson sono testati da un laboratorio registrato dalla FDA per verificarne la freschezza, la potenza e la purezza.

Gli oli di pesce sono comunemente disponibili in tre forme: TG (trigliceride naturale), EE (estere etilico), rTG (trigliceride ri-esterizzato). Sia che si scelga un olio di pesce TG, EE o rTG, i livelli ematici di EPA e DHA possono essere facilmente portati a livelli ottimali con dosi giornaliere minime.

Gli integratori di olio di pesce Omega-3 sono integratori per lo stile di vita che devono essere assunti a lungo termine per ottenere i benefici associati a concentrazioni di EPA e DHA nei globuli rossi superiori all’8%. Una dose appropriata in qualsiasi forma può raggiungere questo obiettivo e contribuire a mantenere livelli ottimali di omega-3 nel sangue.

Esistono più di 30.000 studi pubblicati sugli omega-3, che li rendono tra i nutrienti più studiati al mondo. Gli omega-3 apportano molti importanti benefici alla salute, dalla salute del cervello e del cuore alla salute dell’umore e della pelle. Sono considerati “essenziali” perché il nostro corpo non è in grado di produrli, quindi dobbiamo assumerli con la dieta. Poiché la maggior parte di noi non mangia molto pesce, un integratore può essere una buona alternativa.

 

Storia dell’olio di pesce Carlson lab

Carlson ha contribuito a lanciare il mercato degli omega-3 in Nord America negli anni ’80, importando dalla Norvegia i primi oli di pesce sostenibili di alta qualità e di ottimo gusto. Nel 2009 abbiamo lanciato un nuovo olio marino derivato da una specie abbondante di calamaro. Oggi Carlson è guidata dalla nuova generazione della famiglia Carlson, le figlie Carilyn Anderson e Kirsten Carlson, e l’innovazione continua.

Carlson ha recentemente annunciato l’apertura di Carlson Healthy Oils, il nostro nuovo impianto di imbottigliamento all’avanguardia a Søvik, in Norvegia. Søvik si trova vicino a uno dei porti di pesca più commerciali e importanti dell’Atlantico settentrionale, il che garantisce che solo gli oli di pesce più pregiati e freschi vengano consegnati a Carlson Healthy Oils per la raffinazione, la distillazione e l’imbottigliamento. Gli oli imbottigliati saranno poi trasportati alla sede mondiale di Carlson ad Arlington Heights, Illinois, per essere consegnati ai punti vendita di tutto il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *