Spedizione e restituzione
Tempi di consegna e prezzi di spedizione
Offriamo la spedizione con UPS, che consegna direttamente a domicilio. Se ciò non fosse possibile, la consegna avverrà presso il punto di ritiro più vicino.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 79 €, altrimenti il costo è di 7.99 €.
Il tempo di consegna generale è di 5-7 giorni lavorativi. In genere, il link di tracciamento viene inviato entro un massimo di 4 giorni dall’ordine.
Tutti i prodotti vengono spediti dal nostro magazzino nella Repubblica Ceca e rispettano le normative della Bulgaria, dove Eco Supplements Ltd è registrata. È responsabilità del cliente verificare che i prodotti ordinati siano conformi alle leggi locali del paese di destinazione. Non ci sono dazi doganali o spese aggiuntive poiché tutte le spedizioni avvengono all’interno dell’UE
Paesi in cui spediamo
Paesi inclusi:
- Irlanda (Eire)
- Germania
- Paesi Bassi
- Francia
- Danimarca
- Belgio
- Lussemburgo
- Repubblica Ceca
- Austria
- Ungheria
- Slovenia
Paesi inclusi:
- Lituania
- Italia
- Spagna
- Portogallo
- Slovacchia
- Svezia
- Lettonia
Paesi inclusi:
-
Bulgaria
-
Estonia
-
Finlandia e Åland
-
Grecia
-
Romania
-
Croazia
Paesi inclusi:
- Isole Canarie
- Cipro
- Gibilterra
- Malta
- Macedonia
- Monaco
- San Marino
Politica di riassegnazione
In qualità di clienti, dovete contattarci presso Eco supplementi entro 5 giorni lavorativi se il vostro pacco non viene ricevuto entro i tempi di consegna previsti per la vostra destinazione. Se non lo fate e il pacco ci viene restituito, dovrete pagare l’intero costo di spedizione una seconda volta. Se per qualsiasi motivo desiderate che il vostro ordine venga rimborsato, vi verrà addebitato un costo di transazione di 50kr per il rimborso più le spese di spedizione se l’ordine è già stato spedito. Se desiderate presentare un reclamo sul prodotto, ad esempio se è stato danneggiato durante il trasporto, se è stato inviato in modo errato, ecc. dovete farlo entro 24 ore dal ricevimento. Questo deve essere fatto entro 24 ore dal ricevimento della merce, contattandoci. Alla conferma di un reclamo, provvederemo a riconsegnare immediatamente la merce o ad accreditare interamente il vostro conto. Eventuali spese di rispedizione del prodotto sono a carico di Eco Supplements Nessun costo aggiuntivo è a carico dei nostri clienti.
Restituzioni
I prodotti non difettosi possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di fatturazione, in condizioni nuove e con tutti gli imballaggi originali e le fatture/ricevute, per ottenere un rimborso meno le spese di spedizione originali che abbiamo pagato per spedire il prodotto al cliente. Il rimborso e le spese di spedizione non si applicano se è stato spedito un prodotto difettoso. Tutti i prodotti acquistati da Ecosupplements vengono spediti in base a un contratto di spedizione. Ciò significa essenzialmente che il rischio di perdita e la proprietà di tali merci passano a voi quando le consegniamo al vettore.
Scambio di prodotti
Siamo lieti di cambiare i nostri prodotti a condizione che vengano restituiti al nostro negozio entro 14 giorni dalla fattura e che siano nelle stesse condizioni in cui sono stati lasciati. Il costo del trasporto per la restituzione del pacco a Eco supplements è a carico del cliente e anche il costo dell’invio della sostituzione deve essere coperto dal cliente.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono di 5-7 giorni lavorativi. La spedizione è completamente tracciabile e viene effettuata da UPS, con consegna direttamente a domicilio o al punto di ritiro più vicino, se necessario.