DOMANDE COMUNI

Di norma, gli ordini vengono spediti il giorno stesso.

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Polonia (LOGICAS).

I tempi di consegna sono normalmente di 2-5 giorni lavorativi con UPS. UPS di solito invia un messaggio di con l’opzione di consegnare il pacco a casa o di ritirarlo in un punto di raccolta locale.

Quando UPS ritirerà il pacco, vi invieremo un’e-mail con i dettagli di tracciamento. È inoltre possibile tracciare il pacco nella sezione Il mio account.

È possibile contattare il servizio clienti all’indirizzo support@ecosupplements.eu o telefonicamente al numero +46735680273.

Eco Supplements è un’azienda svedese a conduzione familiare.

Partita IVA: SE556980730701.
Överjärna Stjärnvalla
153 95 Järna
Svezia

Scrivi al supporto.

Lascia un messaggio e ti contatteremo il prima possibile.

Clicca qui per contattare il nostro team di supporto.
Saremo lieti di aiutarvi con la vostra richiesta! Rispondiamo alle e-mail nell’ordine in cui le riceviamo, il più rapidamente possibile, di solito entro 24 ore.

ecosupplement family

Servizio clienti
Servizio Clienti
Servizio clienti